CalcioSport

Inizio di stagione da urlo per l’Unione Calcio: tre vittorie e altrettanti clean sheet tra stracittadina di Bisceglie e Coppa Italia Dilettanti

Non male come inizio: tre partite ufficiali disputate, altrettante vinte, altrettanti clean sheet, cinque gol realizzati tra campionato e Coppa Italia Dilettanti. Niente male come inizio di stagione per l’Unione Calcio Bisceglie, che ha debuttato in Eccellenza battendo domenica scorsa il Bisceglie nella stracittadina giocata sul sintetico “amico” del “Di Liddo”: gol partita di Momo Saani al tramonto della prima frazione di gioco.

Vittoria alla prima in campionato. Passaggio del turno in Coppa Italia Dilettanti per il collettivo guidato da Angelo Monopoli: 2-0 dieci giorni fa in casa contro il Borgorosso Molfetta, stesso risultato ieri nella gara di ritorno giocata al “Paolo Poli”. L’Unione Calcio, in questo primo segmento di stagione, ha trovato ottimi frutti da una rosa collaudata, rinforzata ulteriormente questa mattina con l’innesto in difesa di Roberto Farinola. Monopoli può contare su un organico con tanti protagonisti della passata stagione, a partire da bomber Amoroso, capocannoniere della scorsa Eccellenza. Un vantaggio non di poco conto.

È ancora l’alba della nuova stagione. Il percorso è ancora molto lungo. E per i biscegliesi farà tappa domenica prossima a San Severo per la seconda giornata di campionato e per la prima trasferta in Eccellenza.

Vedi anche

Back to top button