Dal 3 al 14 luglio torna l’Inter Summer Camp al centro sportivo Arca. L’iniziativa targata Virtus Andria, unica realtà rientrante nel progetto IGP Inter, vivrà la sua terza edizione consecutiva alla presenza, ancora una volta, di un team di tecnici del settore giovanile proveniente da Milano. La manifestazione è stata presentata a Palazzo di Città, godendo del patrocinio del comune di Andria. Una nuova estate a tinte nerazzurre in cui il pallone resterà l’elemento centrale, ma ci sarà spazio anche per giochi, iniziative di intrattenimento e pranzo al centro sportivo. Un’esperienza a 360 gradi che arricchirà i giovani.
La parola d’ordine, anche quest’anno, è divertimento.
Il team di tecnici interista sarà capitanato da Fabio Pesatori, elemento di spicco del settore giovanile nerazzurro. Affianco a lui, la bandiera della Fidelis Andria, nonché altro pilastro della Virtus, Raffaele Quaranta.
Tanto entusiasmo per l’iniziativa da parte della sindaca Giovanna Bruno. La Virtus Andria ha consegnato al primo cittadino una targa di ringraziamento per la fiducia dimostrata in questi anni.