CalcioSport

La Virtus porta l’Inter ad Andria: presentato il Summer Camp

L’Inter arriva ad Andria. Il merito è della Virtus di Marian Gecaleanu, presidente della realtà sportiva federiciana, che ha fortemente voluto portare in città le competenze tecniche sul settore giovanile della società campione d’Italia in carica. All’interno della Sala Consiliare di Palazzo di Città è stato presentato questa mattina l’Inter Summer Camp targato Virtus Andria, un doppio appuntamento nel mese di luglio, diviso in due settimane: dal 5 al 9 e dal 12 al 16 luglio. L’iniziativa è aperta a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Obiettivo offrire una nuova possibilità di crescita ai piccoli talenti del territorio.

Il responsabile dell’Area Tecnica sarà Raffaele Quaranta, già da mesi in attività nella Virtus Andria. Ex calciatore della Fidelis Andria, dove ha collezionato più di 200 presenze, mister Quaranta è pronto a questa nuova sfida. Il tecnico sino a qualche anno fa è stato impegnato nel progetto Inter Accademy all’estero.

Le due settimane si svilupperanno in due luoghi distinti, Centro Sportivo Lamapaola e Centro Sportivo Andria Sport, per garantire tutte le misure anticovid. Alla presentazione ha partecipato il Sindaco Giovanna Bruno che ha sottolineato anche l’aspetto sociale offerto dall’Inter Summer Camp.

Vedi anche

Back to top button