CalcioSport

L’ennesima perla di Loiodice questa volta non basta all’Altamura. Giacomarro: “Girone di ritorno è un altro campionato

La cosa più bella del pomeriggio trascorso a Santa Maria di Castellabate per il Team Altamura resta la perla del suo numero 10, Nicola Loiodice: gol della doppia cifra e del momentaneo 1-1 contro la Gelbison. Diventato poi 2-2 al triplice fischio, per effetto della clamorosa autorete di Sall e del clamoroso errore di Mattera sfruttato dall’ex Croce. Loiodice raggiunge in vetta alla classifica marcatori a quota 10 gol Palermo del Martina. I murgiani, invece, collezionano il decimo risultato utile consecutivo in campionato, ma non la quarta vittoria di fila. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per Domenico Giacomarro?

Comanda sempre il Team Altamura, ora non più con sei ma con quattro punti di vantaggio sul Nardò. Sono diventati sette quelli in più sul Martina, sconfitto a Manfredonia. I murgiani, domenica prossima, sfideranno in casa proprio i sipontini: fischio d’inizio al “D’Angelo” previsto alle ore 15. Di fronte ai biancorossi, una delle squadre più in forma del momento.

La classifica non ammette repliche: l’Altamura è in vetta ed è la squadra da battere nel girone H. Per brindare alla serie C, però, i murgiani devono ripetersi anche nel girone di ritorno, dopo una prima metà di stagione semplicemente strepitosa.

Vedi anche

Back to top button