CalcioSport

Luigi Samele, il primo gol con il Cerignola ed una Epifania indimenticabile

Ci sono date che non si possono dimenticare. Ne sa qualcosa Luigi Samele, attaccante del Cerignola, che poco più di un anno fa ha esordito in serie A con la maglia del Sassuolo, la società proprietaria del suo cartellino: era il 6 gennaio del 2022 e ad un certo punto, durante Sassuolo-Genoa, tocca al diciannovenne gioiellino di Carapelle.

L’obiettivo di Samele è quello di rivivere in futuro certe sensazioni. Ora vuole dare il massimo con la maglia del Cerignola: domenica scorsa, nell’1-1 interno con il Potenza, ha messo a segno il primo gol con la maglia degli ofantini.

Samele, che compirà 21 anni tra qualche giorno, ha cominciato la stagione alla Carrarese. Poi ha scelto Cerignola per vivere un finale di stagione senza limiti e con tanta voglia di stupire, sia nel segmento conclusivo di campionato, sia anche e soprattutto per i playoff.

Cerignola sesto in classifica. Il quarto scalino, importante in chiave playoff, è distante due sole lunghezze per gli ofantini e può essere uno obiettivo raggiungibile nelle ultime tre partite. La prossima è sabato a Crotone, sul campo della vice capolista del girone C.

Vedi anche

Back to top button