Tre punti che danno ossigeno, ai muscoli e alla classifica. Tre punti che pesano, sopratutto perché ottenuti contro quella che si presentava al Miramare come la co-capolista del girone H. Il Manfredonia ha mostrato gli artigli nell’1-0 sul Martina, risultato che ha permesso di mettere da parte le difficoltà di inizio stagione. Benny Cicerelli, veterano e sipontino doc, racconta così i primi passi nel campionato 2025/26.
A griffare il successo sul Martina è stato Daniele Balba. Il classe 2006, al secondo gol di fila, ha cancellato così il rosso di Pompei e dimostrato la sua centralità nel progetto tecnico. L’asse con Babaj è tra le certezze del gruppo di Pezzella. Alla pari del carattere di una squadra che dovrà stringere i denti in ogni partita.
Sin qui il Manfredonia ha ospitato in casa Virtus Francavilla, Sarnese, Barletta e Martina, squadre candidate per un posto al sole ai vertici della classifica. Domenica prossima il calendario offrirà invece lo scontro salvezza sul campo del Ferrandina, match che i biancocelesti dovranno affrontare senza lo squalificato Carullo.



