Altro giro, altro verdetto. Il Manfredonia torna in campo già domani e si gioca in novanta minuti la possibilità di continuare il proprio percorso nella fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti. Sipontini di scena a Sarno nel terzo e ultimo atto del triangolare della prima fase contro il San Marzano: fischio d’inizio allo stadio “Felice Squitieri” previsto alle ore 14.30. Entrambe hanno battuto nei primi due incontri i lucani del Tricarico. La squadra di Pasquale De Candia, però, lo ha fatto con più gol di scarto. Ecco perché domani potrà contare su due risultati utili su tre per accedere ai quarti di finale.
Attualmente è in corsa in Coppa Italia Dilettanti ed è primo nel girone A di Eccellenza. Il Manfredonia ha sfruttato la sconfitta del Bisceglie a Molfetta contro il Borgorosso per balzare a +6 sulle inseguitrici, grazie anche al successo di misura ottenuto a San Severo. Non una prestazione indimenticabile, ma in questa fase della stagione, alla luce dei tanti impegni, contano solo i risultati.
Notizie che invitato all’ottimismo, intanto, sembrerebbero arrivare sul fronte “Miramare”. A breve dovrebbero partire i lavori e nell’arco di un circa un mese il rettangolo di gioco potrebbe tornare ai colori tradizionali, quelli del verde del sintetico. Sarebbe fondamentale, per le ambizioni dei sipontini, avere a disposizione la struttura per il rush finale della stagione. Moscelli, però, preferisce non sbilanciarsi.