Due partite, sei punti in palio: prima la Vibonese al “Ventura”, poi il Bari al “San Nicola”. Terminerà con questi abbinamenti la stagione regolare del Bisceglie. Che ha due obiettivi ben precisi: contenere il distacco dalla Paganese e, perché no, provare ad operare il sorpasso in extremis ai danni dei campani, che hanno tre punti in più in classifica: missione difficilissima, la seconda, ma aritmeticamente ancora possibile. Fondamentale far punti domani contro i calabresi: fischio d’inizio previsto alle ore 17.30.
Quattro reti e un assist in venti presenze con la maglia del Bisceglie in questa stagione per Mansour, che vuole offrire il meglio del suo repertorio in questo segmento conclusivo e decisivo della stagione. A partire dalla gara di domani contro la Vibonese.
Il Bisceglie – vantaggio non di poco conto – ha il destino nelle proprie mani. Due gare della stagione regolare, altrettante dei playout: quattro appuntamenti in cui la squadra di Bucaro è chiamata a custodire la categoria professionistica.