Non c’è più molto tempo per pensare al 2-2 interno contro la Palmese. È una settimana piena, infatti, per il Martina. È l’ennesima settimana con al suo interno tre impegni ufficiali. È già vigilia di calcio giocato per la squadra di Massimo Pizzulli, che domani, a partire dalle ore 15, ospita al “Tursi” il Guidonia di Ciro Ginestra nella semifinale d’andata di Coppa Italia di Serie D. La seconda e decisiva gara, invece, è in programma il 26 febbraio nel domicilio dei laziali. La voglia di arrivare sino in fondo e, perché no, alzare il trofeo è tantissima e i biancazzurri l’hanno dimostrata per tutto l’arco della manifestazione tricolore.
Domenica scorsa, intanto, il Martina ha saputo rimediare ad una situazione di momentaneo doppio svantaggio iniziale contro la Palmese riuscendo a strappare comunque un pari prezioso, che vale il 22esimo risultato utile consecutivo in appuntamenti ufficiali tra campionato e Coppa Italia. Il bicchiere, tutto sommato, è mezzo pieno.
Il Martina ha incassato l’aggancio della Fidelis Andria in terza posizione in classifica e ha raddoppiato il distacco dalla vetta della classifica: ora il Casarano è a quattro lunghezze.
Testa al Guidonia, con l’obiettivo di creare nei primi novanta minuti i presupposti per andare in finale. Poi domenica tornerà il campionato con un altro appuntamento casalingo: fischio d’inizio previsto alle ore 16 per il derby tutto a tinte biancazzurre contro il Fasano.