Professione: centrocampista. Numeri da attaccante di razza. È un avvio di stagione da incorniciare, quello di Endri Zenelaj al Martina: due partite di campionato, tre gol realizzati. Decisivo il rigore trasformato nella trasferta di Acerra all’esordio in questa serie D, doppietta domenica scorsa nel 3-0 interno contro il Nardò. Blindatissimo dalla società del presidente Lacarbonara durante la recente sessione di mercato. Notevolissimo il contributo già offerto in termini di fatturato realizzativo.
Tre gol al Nardò, tre vittorie in altrettante esibizioni stagionali per il Martina, compresa quella di Coppa Italia sempre con i neretini. Il buongiorno, solitamente, si vede dal “mattino”, ma…
Due vittorie su due in campionato. Ma anche doppio clean sheet.
Il mercato in Serie D non è mai chiuso: ufficiale l’ingaggio a centrocampo di Pierpaolo Petruzzi, classe 2007. E all’orizzonte ci sono due derby clamorosi: il primo domenica, dalle 17, sul campo della Virtus Francavilla, il secondo mercoledì prossimo, alle 20.30, al “Tursi” contro la Fidelis Andria, naturalmente in diretta su Telesveva. Testa per il momento solo alla sfida contro la squadra di Tommaso Coletti.



