Riceve un testimone pesante, ma al tempo stesso molto stimolante. Si chiama Leonardo dos Reis Muniz, è spagnolo, ha 21 anni ed è il nuovo attaccante del Martina. Sarà l’erede di Ryduan Palermo, colui che con i tanti gol realizzati la maglia biancazzurra si è meritato la Serie B con la Carrarese? Sarà naturalmente il tempo a dirlo. Al momento si presenta con credenziali importanti: è cresciuto nella cantera del Barcellona. Ha militato a livello giovanile anche con Birmingham, Monza e Girona. Ora vuole fare impazzire di gioia il “Tursi”.
Il Martina riparte dal secondo posto al termine della stagione regolare dalla finale playoff persa contro il Nardò. Lacarbonara, però, non vuole sentir parlare di asticelle e roba simile.
Non solo Dos Reis. Il Martina ha già ingaggiato Silvestro a centrocampo, Russo e Resque per l’assortimento offensivo. Confermati Maffei, Figliola, Piarulli, Tuccitto, Nikolli e Dieng. Confermatissimo in panchina Massimo Pizzulli, alla quinta stagione alla guida dei biancazzurri.