CalcioSport

Mignani verso Reggina-Bari: “Avversario con mentalità vincente, Inzaghi ottimo allenatore. Servirà la nostra migliore versione”

Michele Mignani presenta così Reggina-Bari, uno dei piatti prelibati del menù nella 18esima giornata del campionato di Serie B. Sabato sera al Granillo si sfideranno due formazioni separate da tre punti: 32 quelli dei calabresi, secondo, 29 quelli dei biancorossi, sul gradino più basso del podio.

Il grande equilibrio in classifica permette di sognare? Mignani risponde così, senza guardare oltre le prossime due sfide in campionato: prima la Reggina poi il Genoa

Di fronte i due migliori attacchi del campionato, con 29 reti a testa. La Reggina è una cooperativa del gol, con 12 marcatori, il Bari invece sta superando nelle ultime settimane la Cheddira-dipendenza sotto rete.

In Calabria il Bari dovrà fare a meno dello squalificato Maiello. Assenza pesante anche per Inzaghi, privo di Gagliolo in difesa.

Fischio d’inizio alle 20.30. Chiosa per le convocazioni in azzurro di Caprile, Salcedo e Folorunsho, selezionati dal Ct Mancini per il prossimo stage della Nazionale.

Vedi anche

Back to top button