CalcioSport

Molfetta da pokerissimo di vittorie, Branà non vuole fermarsi: “Cerchiamo di rosicchiare punti al Bisceglie”


Tremendamente efficace: è il Molfetta passato per 2-0 al Di Liddo con l’Unione Calcio Bisceglie nel match clou della 20esima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Il calcio di rigore di Lavopa e la sfortunata deviazione nella sua porta di Amoroso hanno portato a cinque le vittorie di fila del team allenato da Giuseppe Branà, ora sempre più secondo in solitaria a -5 dalla capolista Bisceglie.
Molfetta Sportiva, San Severo, San Marco, Virtus Mola e Unione. Queste le cinque vittime del Molfetta dall’inizio del 2024. Vicedomini e compagni hanno saputo anche ammortizzare la delusione per il ko con il Manduria in finale di Coppa Italia Dilettanti, riavviando il motore e rimettendo la missione promozione nel mirino. Nella vittoria del Di Liddo Branà vede la sintesi delle qualità richieste ai suoi ragazzi.

La data cerchiata in rosso sul calendario è quella del 17 marzo: al Poli arriverà il Bisceglie – primo della classe e reduce da 10 vittorie di fila – prima della sosta pasquale, nella terzultima giornata di regular season. Prima però ci saranno la sfida casalinga al Foggia Incedit e le trasferte sui campi di Polimnia e Canosa. Tre turni a disposizione per provare ad assottigliare il margine dalla vetta.

Vedi anche

Back to top button