CalcioSport

Molfetta e il bel finale di 2021. Bartoli: “Obiettivo è migliorare risultato scorso anno”

Il 2021 agonistico del Molfetta si è concluso così: vittoria a Casarano, 0-0 interno contro il Team Altamura ed esterno contro il Gravina, pari pure al “Paolo Poli” contro il Bisceglie e blitz a Caserta. Totale, cinque risultati utili consecutivi e nove punti collezionati su quindici a disposizione. “Ossigeno” puro per la classifica, che vede i biancorossi di Renato Bartoli in undicesima posizione, a quota 24. Riscattato prontamente un momento delicato, caratterizzato da sei incontri senza conoscere la parola vittoria.

Il bilancio, quando mancano 90 minuti al termine del girone d’andata, non è inferiore alla sufficienza: Molfetta a -6 dalla zona playoff e a +5 sull’area destinata ai playout.

Non mancheranno novità sul fronte mercato in entrata. L’ultimo arrivato, Beppe Genchi, in attacco, è stato grande protagonista nella vittoriosa trasferta di Caserta con una doppietta. Con lui già a Molfetta ad inizio stagione, la classifica dei biancorossi sarebbe stata senza alcun dubbio migliore.

Si riparte il 9 gennaio con Molfetta-Nardò. Poi Lavello, Cerignola e Virtus Matino a completare il primo mese del 2022. Quattro partite e dodici punti in palio, già importanti nell’economia della stagione per i biancorossi.

Vedi anche

Back to top button