CalcioSport

Monopoli, difesa bunker: c’è anche Fornasier. Colombo: “Pensiamo solo alla salvezza”

Un punto guadagnato. Non ci sono dubbi in casa Monopoli nel definire lo 0-0 interno contro l’Avellino. Il risultato del Veneziani ha interrotto il filotto di successi di Piccinni e soci ma ha permesso ai biancoverdi di assumere ulteriore consapevolezza nei propri mezzi.
Sono solo due le reti al passivo per il Monopoli, seconda miglior difesa del campionato con 2 reti alla pari con Catanzaro, Juve Stabia e Bari e dietro il Picerno. Numeri che portano anche i guantoni di Leonardo Loria.
Per dare ulteriore solidità al reparto è ufficiale un arrivo: quello di Michele Fornasier, centrale classe 1993 pronto per la prima esperienza in C dopo le tappe in B con Cremonese, Trapani, Venezia e Pescara e quelle in A con gli abruzzesi e la Samp. Potrebbe essere a disposizione già per il derby di domenica prossima contro la Virtus Francavilla.
Virtus Francavilla, Picerno e Bari. Un trittico di impegni in una settimana per capire la bontà dell’organico biancoverde. Che intanto si gode la vetta e una partenza lampo.

Vedi anche

Back to top button