Gli addetti ai lavori delle antagoniste indicano tutti il Casarano come la squadra da battere nel prossimo girone H di serie D. Il ds dei rossazzurri, Francesco Montervino, spiega gli obiettivi della sua squadra e lancia un messaggio alle rivali che giocano “a nascondino”.
L’organico del Casarano è di qualità ed è stato allestito per primeggiare. Ci sarà una ciliegina sulla torta? Montervino risponde così.
La sconfitta ai rigori di domenica scorsa a Venosa contro il Lavello, nella gara secca del turno preliminare, ha estromesso il Casarano dalla Coppa Italia di serie D. Ora massima concentrazione solo sul campionato. Il calendario propone il 4 settembre l’esordio in trasferta contro la matricola Martina. Poi Gravina al Capozza, Lavello fuori e la supersfida con il Brindisi al “Fanuzzi”.
Prove generali in vista del campionato: sabato alle ore 18, al “Degli Ulivi” il Casarano affronterà la Fidelis nell’ultimo test prima dell’esordio in serie D. L’amichevole sarà trasmessa sui canali social Facebook e YouTube di Telesveva.