Intesa trovata col Crotone proprio a poche ore dalla sfida di Giugliano, dove stasera il Foggia sarà di scena per aprire la 25esima giornata del campionato di serie C. L’attaccante Jacopo Murano è stato ceduto al club calabrese. Una cessione che spiana la strada a Brugognone, pronto a debuttare dal 1’, con Emmausso relegato nel ruolo di centravanti. Scelte ormai fatte per Zauri, il tecnico continuerà a puntare sul 4-2–3-1 adottato nelle gare contro Latina e Benevento. Della sfida non saranno il convalescente Pazienza e lo squalificato Gala. Davanti a Perina conferma per il quartetto composto da Silvestro, Salines, Camigliano e Vezzoni. A metà campo toccherà ancora a Tascone e Da Riva, con Zunno, Orlando e Brugognone a supporto di Emmausso, l’uomo copertina nella sfida di domenica scorsa contro il Benevento. Calcio d’inizio alle 20,30 e trasferta vietata ai tifosi rossoneri residenti in Capitanata per motivi di ordine pubblico.
Vedi anche
Bisceglie contro l’Acquaviva per il titolo d’Inverno. Taranto in trasferta col Gallipoli, Brindisi in casa con la Virtus Mola
13 Dicembre 2025
Andria-Manfredonia è derby spartiacque, Barletta ad Acerra con Malcore. “Affare” tutto pugliese anche tra Heraclea e Martina allo “Zaccheria”
13 Dicembre 2025

