Ripartire dallo zoccolo duro. È la via scelta dal Nardò 2025/26. A Galli tra i pali, Trinchera, Fornasier, Delvino e Calderoni in difesa, Mengoli in mediana, Gatto e capitan D’Anna in attacco è pronto a sommarsi per il terzo anno di fila in granata Bright Addae. Il centrocampista ghanese, oltre 200 presenze tra i pro in carriera (161 con sette gol in B) ha sciolto le riserve e dovrà discutere nelle prossime ore i dettagli del rinnovo del contratto. Un concetto espresso dal dg neretino Silvano Toma ai microfoni di Telesveva.
Tra i volti noti, non passa inosservato quello del confermato Fabio De Sanzo in panchina.
SI è fatto apprezzare sin qui anche il mercato in entrata: tra gli over ecco Piersanti tra i pali, Gigliotti in difesa, De Luca e Risolo a centrocampo, Garnica e Tedesco in attacco. Ma la sensazione è che di qui a fine agosto possano arrivare ancora un paio di tasselli.
Continuità e consapevolezza di voler riavviare i motori dopo il settimo posto della scorsa annata, chiusa a tre punti dai playoff. È la ricetta che il Nardò farà sua nel ritiro lucano di Viggianello, in programma dall’1 al 13 agosto.



