CalcioSport

Nardò, D’Anna e la voglia di playoff: “In questo campionato può succedere di tutto”

Sullo sfondo per il Nardò, c’è già il derby casalingo contro il Brindisi: si gioca domenica al “Giovanni Paolo II”, con fischio d’inizio previsto alle ore 16. Di fronte ai neretini ci sarà la cenerentola del girone, rinvigorita però dal successo interno di domenica scorsa contro la corazzata Nocerina e vogliosa di cancellare finalmente il segno “meno” in classifica. A proposito di classifica, la vittoria sul campo della Palmese, ottenuta in pieno recupero, addirittura con un uomo in meno, ha permesso al collettivo di Fabio De Sanzo di rilanciare le proprie quotazioni in chiave playoff. E soprattutto, di tornare al successo, dopo oltre un mese di astinenza.

Nardò a 22 punti in classifica, dopo 14 giornate di campionato. Il quinto posto, occupato dal Martina, dista tre lunghezze. Tutto può ancora succedere.

Non ha segnato, ma è stato determinante, come quasi sempre, Simone D’Anna, anche a Palma Campania con il suggerimento per la decisiva rete di Correnti. Doppia cifra sin qui per il capitano dei neretini, tra gol (quattro in questo campionato) e assist.

Vedi anche

Back to top button