CalcioSport

Nardò domani in campo per il recupero col Nola. Romeo: “Vogliamo la salvezza diretta”

Il campionato di serie D si ferma per una domenica. Il Nardò, no. Giocano regolarmente domani i salentini, che ospitano alle ore 15, al Giovanni Paolo II, il Nola, nel recupero della ventunesima giornata. Partita fondamentale per la missione salvezza dei neretini, in serie positiva da due gare: vittoria in trasferta nel recupero con il Team Altamura, pareggio di qualità in casa contro la capolista Cerignola. Ora serve una prova d’élite anche contro i campani.

Il Nardò è penultimo in classifica, ma deve ancora recuperare tre partite. Nessuno ha voglia di accontentarsi di un piazzamento playout. L’obiettivo era e resta la salvezza.

Romeo è stato nella passata stagione uno dei protagonisti del Nardò targato Ciro Danucci. Ha iniziato l’attuale annata, sempre in D, all’Atletico Terme Fiuggi, prima di tornare al Giovanni Paolo II durante la più recente sessione invernale di mercato. Alcuni problemi fisici gli hanno impedito di dare un contributo importante alla causa. Ora è pronto per farlo e aiutare i compagni a centrare l’obiettivo, a partire dalla gara di domani contro il Nola.

Vedi anche

Back to top button