CalcioSport

Nardò, Ferreira si è sbloccato. A Pagani arriva un pareggio che sa di beffa

Per avere conferme della stranezza del calcio, basta chiedere a Michel Ferreira. Otto reti l’anno scorso nella seconda parte di stagione con il Nardò, primo gol dell’annata 2023/24 il 14 gennaio. Lo ha fatto nella trasferta sul campo della Paganese, pareggiata nel finale dai campani con il centro di Mancino. Rete che lascia l’amaro in bocca all’attaccante brasiliano classe 1995.

Nel girone H quella appena trascorsa è stata la domenica dei rimpianti: Altamura non ha allungato in vetta, il Nardò non ha accorciato mentre Martina, Fidelis e Casarano sono rimaste ferme alle distanze di inizio giornata.

Restano sullo sfondo le dediche: quelle di chi ha messo alle spalle una prima parte di stagione complessa, condizionata da sette partite saltate tra la quarta e l’undicesima giornata.

Il -4 dall’Altamura resta il gap dalla vetta. L’obiettivo è quello di provare ad accorciarli nelle prossime due partite: domenica 21 sarà sfida casalinga al Gravina, una settimana dopo c’è la trasferta di Barletta. Sfide che precederanno l’incrocio ai piani alti con il Casarano. La testa, assicura Ferreira, è solo al prossimo impegno.

Vedi anche

Back to top button