CalcioSport

Nardò, la prima volta di Antonacci vale tre punti. E Ragno chiama a raccolta i tifosi

La prima volta di Gianmarco Antonacci con la maglia del Nardò ha griffato tre punti pesantissimi, quelli che hanno permesso ai granata di passare al Vicino di Gravina con uno 0-2 completato dal centro di Mariano e agganciare in seconda posizione Barletta e Fasano nel girone H di Serie D. Quinta vittoria stagionale, arrivata sul campo di una formazione che non ha mai vinto ma che in casa era ancora imbattuta.

La sliding door della partita del Vicino è arrivata all’intervallo, quando Nicola Ragno ha strigliato in suoi dopo un primo tempo opaco.

Fedelissimo di Nicola Ragno è proprio Antonacci: il laterale classe 2001 ha condiviso con il suo attuale allenatore anche la cavalcata dello scorso anno a Francavilla in Sinni, archiviata con la vittoria in finale playoff del girone.

Curiosità: il Nardò ha incassato appena tre gol in stagione, tutti in casa. La squadra neretina, unica ancora senza sconfitte a carico nella competizione, ha la miglior difesa del girone H.

Domenica sarà sfida casalinga a una Nocerina a secco di vittorie da cinque turni. L’invito di Ragno è tutto per il tifo di Nardò.

Vedi anche

Back to top button