CalcioSport

Nardò ora vuole confermarsi nella parte sinistra della classifica: neretini domenica sul campo di un Pompei rigenerato dal blitz di Fasano

Il momento è positivo per il Nardò: vittoria convincente domenica scorsa nel derby contro la Virtus Francavilla, serie aperta di quattro risultati utili consecutivi, equamente distribuiti tra successi e pareggi. Sequenza che ha permesso ai neretini di fare irruzione nella parte sinistra della classifica nel girone H di serie D. C’è fiducia, in buona sostanza, in vista dell’impegno esterno di domenica contro il Pompei: fischio d’inizio previsto alle ore 14.30. Campani sicuramente rinvigoriti dal blitz di domenica scorsa sul campo della capolista Fasano. I neretini, di contro, vogliono continuare la scalata in graduatoria, dopo un inizio di stagione in difficoltà, che però ormai sembra lontano anni luce.

Parola d’ordine, insomma: continuità. Vuole allungare la serie positiva anche col Pompei, inutile nasconderlo, il Nardò, che ritrova per la trasferta campana il 2009 Sall dopo la squalifica. Fondamentale per i neretini replicare l’eccellente prestazione esibita contro la Virtus cinque giorni fa.

Vedi anche

Back to top button