CalcioSport

Nardò per il riscatto e per lanciare il primo segnale della stagione: in arrivo il “derby della fratellanza” contro il Martina

Martina contro Nardò, per la seconda volta di fronte in questo avvio di stagione: domenica, questa volta al “Tursi”, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, per la seconda giornata di Serie D. È il derby della fratellanza: il gemellaggio tra le due tifoserie verrà celebrato ancora una volta sugli spalti. Ed è soprattutto l’occasione per i neretini non solo per riscattare l’eliminazione in Coppa Italia maturata al “battesimo” nella nuova stagione al “Giovanni Paolo II”, ma anche per cancellare la brutta parentesi all’esordio in campionato contro la Paganese, in particolar modo l’inizio shock che ha permesso ai campani di realizzare due gol in pochi minuti e creare le basi per il successo finale.

La reazione nel secondo tempo non è bastata al Nardò per evitare la sconfitta alla prima in campionato. De Sanzo, molto probabilmente, sta valutando soluzioni tattiche differenti, a cominciare dalla difesa a quattro. Di sicuro va cambiato l’atteggiamento della prima frazione contro la Paganese.

Vedi anche

Back to top button