CalcioSport

Nardò pronto per sfidare la Cavese. Dambros: “Fondamentale non perdere”

Lucas Dambros assegna il titolo alla settimana che condurrà il Nardò al match di cartello della 23^ giornata del campionato di Serie D, girone H. Trasferta al Simonetta Lamberti contro la Cavese, prima della classe che precede in classifica proprio i neretini di Nicola Ragno, secondi a -3 e capaci di vincere quattro delle cinque partite giocate nel 2023, con 13 punti su 15 a disposizione nel totalizzatore. L’ultimo successo è il 4-0 di domenica scorsa sul Lavello, colpito dai centri di Dambros e Ferreira, in uno score completato da Urquiza e Gjonaj.

Sono già sette le reti di Dambros con il Nardò, squadra che vanta il minor numero di sconfitte nell’intero campionato – 2 – e la difesa meno battuta, con 13 reti al passivo. L’attaccante ex Fasano sta beneficiando anche dell’ottima intesa con Ferreira, arrivato a dicembre dopo aver iniziato la stagione al Lamezia Terme. I due in campo parlano la stessa lingua.

Puntare alla vetta, obiettivo difficile da pronosticare in avvio di stagione e oggi alla portata, senza però dimenticare di guardarsi le spalle: il Barletta è a -1, l’Altamura a -3, senza dimenticare la rincorsa di Brindisi e Casarano, quest’ultimo fresco di scossone in panchina. La filosofia del Nardò in vista della sfida di Cava dè Tirreni è quella di Dambros.

Vedi anche

Back to top button