CalcioSport

Nardò prova a fare l’outsider di lusso. De Sanzo: “Quinto posto? Ci metto la firma”

L’ultima volta nella passata stagione al “Giovanni Paolo II” fu la semifinale playoff vinta 1-0 dal Nardò contro la Fidelis Andria, con gol decisivo di Simone D’Anna. La prima volta della nuova stagione al “Giovanni Paolo II” sarà ancora Nardò contro Fidelis Andria, derby questa volta valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Subito un avversario estremamente insidioso, dunque, per l’esordio sulla panchina dei neretini del neo tecnico Fabio De Sanzo.

De Sanzo, dopo la parentesi alla guida del Matera nel segmento conclusivo della passata stagione, non ha esitato ad accettare la proposta del Nardò.

De Sanzo eredita un testimone piuttosto pesante: il Nardò ha vinto gli ultimi due playoff del girone H. Quest’anno, però, non parte tra le favorite del raggruppamento.

Firmare per il quinto posto? Per De Sanzo si può.

Capitolo mercato: sono attese altre novità sino al gong di domani. Confermati in rosa due elementi di spicco come Addae a centrocampo e D’Anna in attacco. Tanti i volti nuovi, tra cui spicca Marco Calderoni, difensore centrale di grande esperienza, con trascorsi in Serie A con la maglia del Lecce. Sarà la sua prima volta in Serie D.

Vedi anche

Back to top button