CalcioSport

Ora il Fasano è al tavolo dei grandi: Farinola sfida il Nardò e punta i playoff

Ha un pensiero speciale dopo il suo primo gol con il Fasano, Roberto Farinola. Sua la rete del provvisorio pareggio che ha avviato la rimonta sulla Puteolana al Curlo, definita poi dalla doppietta di Corvino. Seconda vittoria di fila per il team di Tisci dopo quella sul Lavello. La partita contro i campani ha però confermato come nel girone di ritorno del gruppo H di Serie D sarà necessario sudare contro ogni avversario. Lo conferma anche l’ex terzino del Bisceglie.

Meno sei dalla vetta, una lunghezza dal quinto posto e dalla zona playoff. I 32 punti incamerati sin qui consentono al Fasano di essere ambizioso e sognare di ripetere o addirittura migliorare i risultati della scorsa stagione, quando la squadra raggiunse la semifinale playoff contro il Bitonto. Farinola non pone limiti.

Il calendario del prossimo fine settimana propone un altro impegno casalingo: nella terza giornata di ritorno il Fasano ospiterà il Nardò, formazione che precede di tre punti quella di Tisci e occupa la terza posizione alla pari con il Team Altamura. Impossibile non parlare di scontro diretto.

Vedi anche

Back to top button