Quarto posto in classifica. Insieme a Fidelis Andria e Casarano, entrambe battute nel girone d’andata. Quarto posto in graduatoria, nel girone H di serie D, per un Matera che è partito bene nel 2024: vittoria interna con il Fasano, pari, tra l’altro con tantissimi rimpianti, in trasferta contro l’Angri, successo casalingo con la Paganese domenica scorsa. Sette punti in tre partite, utili a riscattare le due sconfitte di fine anno vecchio, contro Martina e la capolista Team Altamura. C’è grande fiducia, dunque, in vista della trasferta di domenica prossima contro il Santa Maria Cilento. Panarelli è contento. Panarelli, il tecnico dei lucani, però non firma per il quarto posto al termine del campionato”.
Panarelli, di recente, ha ritrovato i gol di Mokulu, attaccante di spessore per la categoria. Ha segnato ad Angri, idem domenica scorsa con la Paganese. Niente male il pacchetto avanzato a disposizione dell’allenatore del Matera, che comprende anche Infantino, Prado e Ferrara.
Il calendario dice che non ci saranno scontri sino a fine febbraio. Il Matera affronterà nell’ordine Santa Maria Cilento in trasferta, Gallipoli in casa, Barletta al “Puttilli” e Bitonto ancora con la valigia da viaggio nelle prossime quattro.