CalcioSport

Palermo guida il Martina con i consigli di papà Martin: così è arrivato il gol vittoria contro il Rotonda

Una rimonta di orgoglio e qualità: è quella che ha permesso al Martina di superare per 3-2 il Rotonda domenica scorsa al Tursi e issarsi in vetta al girone H di Serie D a punteggio pieno con la Team Altamura. La firma sul successo del team guidato da Massimo Pizzulli è stata quella di Ryduan Palermo.

Gol pesante per il centravanti argentino classe 1996 arrivato dalla Villacidrese, formazione di Eccellenza sarda. Prima firma con il Martina per Palermo, che ha una dedica speciale.

Dal Martina a Martin. Nome di battesimo del papà di Ryduan, ex leggenda del Boca Juniors e attaccante capace di vincere sei campionati argentini e due Coppa Libertadores. I consigli del Titan, come era conosciuto in Argentina, fanno parte della formazione calcistica del numero 9 del Martina.

A 27 anni Ryduan Palermo, cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal Fùtbol Club e passato per Messico e Spagna prima di trovare centralità e stabilità calcistica in Italia, sa che quella del Tursi può essere la rampa di lancio verso i professionisti. Non a caso, assicura, la vittoria del campionato…

Vedi anche

Back to top button