CalcioSport

Pazienza avvisa il Cerignola: “Ci attende un girone di ritorno complicatissimo”. E venerdì c’è il Monterosi al Monterisi

È il bello del calcio. Tre gare di fila senza vittorie e senza segnare reti. Poi quattro gol realizzati in novanta minuti: tutti alla Juve Stabia. Gradito ritorno al successo per il Cerignola, che con il 4-2 casalingo rifilato alle vespe campane, nel posticipo della diciannovesima giornata, ritrova sorrisi e punti. Ofantini di nuovo quinti in classifica. Ofantini che mettono fine all’astinenza da successi.

Ofantini transitati al giro di boa nel campionato di serie C con 27 punti all’attivo. Niente male per una matricola partita per salvarsi.

Parte subito il girone di ritorno del Cerignola. Già venerdì per l’ultimo turno del 2022 agonistico. Ancora in casa: arriva il Monterosi al Monterisi, a partire dalle ore 20.30. Vincere di nuovo significherebbe riscattare la sconfitta dell’andata e soprattutto raggiungere quota 30 punti. E di conseguenza la quota salvezza non sarebbe più lontanissima per la squadra di Michele Pazienza.

Vedi anche

Back to top button