CalcioSport

Pazienza su Virtus Francavilla-Cerignola: “Troveremo avversario che ci sguazza in questa categoria”. E sui tifosi…

Troverà un avversario “ferito”, il Cerignola. Troverà una Virtus Francavilla che in campionato non vince da cinque partite e che dopo una partenza incoraggiante ha mostrato diverse difficoltà nell’ultimo mese. Pazienza lo sa. Ci vuole una prova di grande intelligenza e spessore caratteriale domani alla “Nuovarredo Arena”: fischio d’inizio previsto alle ore 17.30. Il “suo” Cerignola è chiamato a dare continuità alla vittoria casalinga di domenica scorsa contro la Turris, che ha permesso agli ofantini di fare irruzione in zona playoff.

Tre punti in più in classifica rispetto alla Virtus Francavilla per il Cerignola, che in trasferta ha collezionato quattro punti e ha vinto solo ad Andria contro la Fidelis. Dei dodici punti che ha attualmente in classifica, invece, i biancazzurri ne hanno ottenuti ben dieci in casa perdendo l’imbattibilità del proprio domicilio due settimane fa contro l’Avellino.

Il Cerignola affronterà la Virtus senza l’infortunato Gonnelli in difesa e soprattutto senza i propri sostenitori. Sugli spalti, in pratica, sarà un derby a metà.

Vedi anche

Back to top button