Sei punti in meno della capolista Team Altamura? Non pochi, neanche tantissimi. Massimo Pizzulli, allenatore del Martina, una delle due seconde del girone H di serie D al giro di boa, ci crede.
Pizzulli ci crede. La dirigenza guidata dai presidenti Piero Lacarbonara e Luciano Soldano, pure. E vuole mettere a disposizione dell’allenatore altre due pedine per dare ulteriore qualità e soprattutto profondità all’organico. Per l’attacco, molto probabile l’arrivo di Emmanuele Tedesco, in forza al Bitonto.
Martina a caccia anche di un rinforzo a centrocampo: Crocefisso Cancelli piace e tantissimo alla Fidelis, ma anche la squadra della Valle d’Itria ha manifestato la volontà di assicurarsi le prestazioni del calciatore del Brindisi.
Nel frattempo, Pizzulli può godersi una prima metà di stagione notevole: 33 punti e secondo posto, insieme al Nardò, al giro di boa.
Arrivederci al 2024. Il nuovo anno del Martina partirà il 7 gennaio dal “Miramare” e dal derby in trasferta contro il Manfredonia, una delle squadre più brillanti del momento.