CalcioSport

Pizzulli verso la finale playoff Martina-Nardò: “Vogliamo vincere e giocarci la carta del ripescaggio”

Stesso scenario e stesse modalità della semifinale stravinta contro il Casarano. Il Martina avrà identici privilegi anche nella finale playoff del girone H di Serie D contro il Nardò: fattore campo a disposizione e due risultati utili su tre, non al novantesimo, ma eventualmente al termine dei tempi supplementari. Si gioca domenica l’atto conclusivo degli spareggi: fischio d’inizio al “Tursi” contro i neretini previsto alle ore 18. Seconda contro terza classificata, al termine della stagione regolare. Massimo Pizzulli, il tecnico della formazione della Valle d’Itria, preferisce non ragionare però sul doppio risultato.

Vincere i playoff e puntare al ripescaggio in Serie C: gli obiettivi del Martina sono fin troppo chiari. Si affrontano domenica prossima due squadre in grande spolvero: sei successi di fila per i neretini, oltre due mesi senza sconfitte per i biancazzurri, dopo il ko interno con il Gravina.

Le sensazioni emerse domenica scorsa, sia in campo che sugli spalti, fanno ben sperare il Martina. Sarà lo stesso, contro il Nardò, di quello visto all’opera contro il Casarano? Pizzulli, naturalmente, spera di sì.

Vedi anche

Back to top button