CalcioSport

Potenza, Caiata versione pompiere: “Tanti errori ma l’impegno della società non è in discussione. Serve unità”

Prende la parola Salvatore Caiata. Il presidente del Potenza non nasconde la complicata situazione di classifica del club, oggi penultimo a 15 punti alla pari con la FIdelis Andria nel girone C, a +2 sulla coppia Messina-Vibonese, ma fa un appello alla piazza.

Paga un trend negativo soprattutto in trasferta la squadra passata a stagione in corso dalle mani di Fabio Gallo a quelle di Bruno Trocini. Cinque sono i ko su altrettante partite giocate lontano dal Viviani in questa stagione. Ci sono però 20 turni di campionato per cambiare rotta. E il calciomercato.

Pagati gli stipendi di settembre e ottobre, pari a quasi 180mila euro, Caiata guarda solo all’immediato futuro: che fa rima con il Campobasso, formazione che precede di tre punti Ricci e compagni. Una vittoria significherebbe aggancio.

Dopo due partecipazioni ai playoff e una salvezza ottenuta con due turni di anticipo nella scorsa stagione, l’obiettivo è quello di creare compattezza intorno all’ambiente. Con la permanenza tra i pro nel mirino.

Vedi anche

Back to top button