La rivoluzione del Bisceglie, ripartito dalla D dopo la retrocessione, ha riguardato anche le stanze dei bottoni societarie. Angelo Angiolino nuovo direttore generale del club neroazzurrostellato, è tra i volti nuovi ai nastri di partenza della stagione 2021/22. Nel suo curriculum ci sono esperienze nel ruolo con Audace Cerignola, Lavello e Barletta 1922. Per trovare l’accordo con il club.
Sul campo, quello che affronterà il campionato di Serie D sarà un Bisceglie completamente diverso dalla squadra che ha perso la C negli spareggi salvezza contro la Paganese. Zero sono i confermati, mentre alla voce arrivi trovano posto i difensori Urquiza, Marino e Izco, Tuttisanti, Di Prisco, Rubino, D’Angelo, Carbione e Crisci, gli attaccanti Lorusso, Leonetti, Morra e La Piana. Un elenco arricchito dall’esperienza di Tommaso Coletti, esperto centrocampista classe ’84, originario di Canosa di Puglia con all’attivo 385 presenze e 37 gol in C e 30 presenze e 2 gol in B, a Brescia.
La rosa non è ancora completa e Angiolino lo sa bene. Il responsabile dell’area tecnica Scuotto è al lavoro per mettere a disposizione di mister Rufini un parco portieri, altri under e un paio di elementi di esperienza. Coletti sarà al centro di un progetto tecnico che attende a breve anche l’arrivo di un altro attaccante di spessore.