Calcio a cinqueSport

Presentazione in grande stile per la Nox Molfetta: ambizioni importanti in serie B femminile, ampio spazio al settore giovanile

Presentazione in grande stile per la Nox Molfetta, realtà che nel corso degli anni ha maturato credibilità e dimostrato professionalità sia a livello nazionale, sul palcoscenico del calcio a 5 femminile, sia per il lavoro svolto con il proprio settore giovanile. Presente il neo presidente onorario del sodalizio biancorosso, la dottoressa Maddalena Pisani, presidente in carica dell’Associazione Imprenditori Molfetta, che ha augurato il più sincero in bocca al lupo a tesserati, tecnici e dirigenti.

La stagione nella serie B femminile di calcio a 5, la terza di fila nella seconda serie nazionale per la Nox Molfetta, in realtà è già cominciata con due successi ed una sconfitta, quella dell’esordio in trasferta contro l’Atletico Chiaravalle. Poi sono arrivate le affermazioni in successione contro Grottaglie in casa e Chieti con la valigia da viaggio. Domenica prossima, al Pala Fiorentini, a partire dalle ore 16, arriva la Virtus Cap San Michele, società detentrice della Coppa Italia. Dopo tre turni, intanto, la Nox può vantare la migliore realizzatrice del raggruppamento, Veronica Cangiano, con quattro reti. Tre centri, sin qui, per Federica Mezzatesta. Cangiano è stata premiata durante la presentazione ufficiale per le oltre 50 presenze con la Nox. Riconoscimento speciale anche per Gaia Dell’Ernia, per la convocazione in nazionale. Ampio spazio, infine, la società del presidente Luciano Savi continua a dedicarlo al settore giovanile, tra under 15, under 13, categoria che vanta ben due formazioni iscritte ai campionati, e primi calci.

Vedi anche

Back to top button