BasketSport

Primo titolo regionale della stagione a Happy Casa Brindisi: trionfo dei messapici a Mola nella final four under 17 di Eccellenza

È Happy Casa Brindisi la prima a laurearsi campione di Puglia. Il verdetto arriva dalla Final Four under 17 di Eccellenza che ha messo in palio a Mola di Bari il primo titolo regionale. Degna conclusione della intensa “due giorni”, una tiratissima finale tutta brindisina contro Aurora. Vince Happy Casa per 72-68, in una sfida tra le due squadre che avevano offerto maggiore continuità sin dalle prime fasi del torneo.

Il primo posto ad Happy Casa Brindisi, l’accesso all’interzona anche per Aurora Brindisi e Fortitudo Francavilla, rispettivamente seconda e terza classificata. Quarto posto per la combattiva New Basket Lecce, presentatasi con un gruppo giovanissimo che ha fatto tanta esperienza. Una “due giorni” che ha richiamato gli appassionati di pallacanestro giovanile in un PalaPinto tirato a lucido dopo il recente maquillage. L’evento è stato organizzato da Fip Puglia, in collaborazione con la locale Mola New Basket del presidente Leonardo Losito.

Vedi anche

Back to top button