CalcioSport

Raffaele carica il Cerignola in vista dei playoff: “Continuiamo a vivere di entusiasmo e ci toglieremo tante soddisfazioni”

Cerignola contro Giugliano: di nuovo di fronte al “Monterisi”. L’appuntamento è fissato non più per sabato 4 maggio ma per martedì 7 maggio, alla luce dello slittamento dei playoff di serie C per il ricorso presentato dal Taranto contro il -4 in classifica. Cerignola contro Giugliano, dunque. Stesso abbinamento dell’ultima sfida della stagione regolare, quella vinta per 3-0 dagli ofantini, quella che ha permesso alla squadra di Giuseppe Raffaele di raggiungere addirittura la settima posizione in classifica, in grado di garantire il fattore campo all’esordio negli spareggi per la Serie B.

Tre vittorie di fila a chiudere la stagione regolare. Tredici punti in sette gare per il Cerignola, dopo l’arrivo di Raffaele in panchina. Rendimento importante, che ha scongiurato anche scenari opachi. Ad un certo punto, infatti, gli ofantini hanno dovuto dare uno sguardo anche a quello che accadeva in basso.

Non parte con i favori del pronostico, ma non si pone limiti il Cerignola. Vuole stupire anche ai playoff, a partire dal primo incontro con il Giugliano.

Vedi anche

Back to top button