Due partite da giocare nei prossimi mesi. La prima riguarda la corsa promozione, con la Cavese capolista a -4 e il secondo posto saldamente in mano, la seconda i lavori allo stadio Giovanni Paolo II. Sul tavolo del Nardò ci sono questi due impegni da affrontare di qui all’estate. Non lo nasconde il proprietario del club granata, Alessio Antico.
Con 55 punti dopo 28 giornate di campionato quella allenata da Nicola Ragno è la miglior formazione pugliese della Serie D. Il campo proporrà da inizio aprile al 7 maggio le sei partite che valgono la classifica finale. Intanto si programma il futuro, a prescindere dalla categoria e per farsi comunque trovare pronti in caso di esito positivo dei playoff.
Testa poi al presente: il calendario propone domenica Nocerina-Nardò e giovedì 6 aprile Nardò-Casarano. 180 minuti fondamentali per il futuro? Antico risponde così.
Non chiedete però al proprietario del Nardò se firmerebbe per il secondo posto. Perché la risposta, con 18 punti ancora a disposizione, è questa.