CalcioSport

Rossiello: “Sta nascendo un Bitonto ambizioso. Squadra completa al 90% in ritiro”

Come nel 2019, giocando di anticipo e mirando alla vetta. Così il Bitonto vive l’estate 2021: lo attesta il gran numero di movimenti avviato a partire dal 16 giugno, data dello stop in semifinale playoff contro la Fidelis Andria. Non ha dubbi sul tema il presidente neroverde Francesco Rossiello.
Sono ben più di una dozzina le operazioni in entrata totalizzate a due mesi dallo start ufficiale del campionato: alla voce arrivi ecco Lanzolla in difesa, Guadalupi, D’Ancora, Palumbo, Manzo e Vaugh a centrocampo, D’Anna in attacco. Conferme per Colella in difesa, Biason e Montinaro in mezzo al campo, Lattanzio, Triarico, Taurino in avanti.
Tanti sono stati gli allenatori accostati al Bitonto in estate per la panchina: alla fine nel casting l’ha spuntata Claudio De Luca.
Telenovela che ha animato la primavera e l’alba dell’estate, la questione stadio Città degli Ulivi. Motivo di profondi dissidi con l’amministrazione e anche di un ventilato addio di Rossiello, allarme poi rientrato.
Il weekend coinciderà con lo start del ritiro di Camerino: fino alla partenza per le Marche non sono da escludere novità.

Vedi anche

Back to top button