CalcioSport

Scambio di auguri alla Virtus Andria: a gennaio tornano i tecnici Inter da Milano

Secondo Virtus Day in casa Virtus Andria, “Un Natale in famiglia” per lo scambio degli auguri in vista delle imminenti festività. Anche questa volta, come nella prima edizione, in centinaia hanno animato il centro sportivo Arca domenica mattina scorsa, tra tesserati (oltre 150) e famiglie al seguito. Un momento anche per presentare tutto lo staff della Virtus Andria, e poi ancora spazio a mini tornei e gustosi break, prima di ricevere il piccolo pandoro a fine mattinata. Ancora una volta il perfetto connubio tra sport e socialità.

Il 2023 è ormai alle porte, il nuovo anno porterà tante novità in casa Virtus sul piano tecnico della giovane realtà sportiva andriese. Novità soprattutto dal progetto IGP Inter, di cui la Virtus Andria è l’unica in Puglia a farne parte. A gennaio tornano i tecnici da Milano.

Nel frattempo sempre più spazio ai giovani del territorio e a collaborazioni importanti, come quella avviata con la Fidelis Andria per la gestione delle categorie Esordienti e Pulcini. A presentare l’iniziativa, in occasione del Virtus Day, Aldo Papagni coordinatore del settore giovanile della Fidelis Andria.

Vedi anche

Back to top button