Sette risultati utili di fila dallo 0-0 del 26 ottobre ad Andria all’1-1 di domenica scorsa a Manfredonia, 13 punti in tasca nel parziale e 21 in classifica, bottino che vale il nono posto. Procede il percorso di crescita del Nardò, confermato anche dal pareggio del Miramare. Cambia pelle ma non il percorso la squadra di Fabio De Sanzo. Gli ultimi giorni hanno visto in attacco l’addio di Alessandro Gatto e l’arrivo di quel Billy Camara che l’anno scorso ha impressionato con la Polimnia in Eccellenza. Al gruppo è stato aggiunto il laterale offensivo Giulio Leo, 2007 dalla Gelbison, ma non è escluso l’arrivo di un rinforzo over.
Otto punti nelle prime otto giornate, 13 nelle successive sette. Nel cambio di passo del Nardò ci sono dei segreti: tra questi, un nuovo modulo e la rinnovata centralità di Garnica.
Fari puntati sul calendario: domenica prossima a Nardò arriva il Ferrandina prima di un ciclo di ferro tra fine 2025 e inizio 2026. Barletta, Paganese e Martina gli avversari da affrontare in rapida successione. Montagne russe sulle quali inerpicarsi senza timore.



