Oltre ogni più rosea previsione, nonostante le mille difficoltà e gran parte della stagione vissuta praticamente in trasferta, a causa dell’indisponibilità dello stadio. Al tempo stesso, però, nessun limite alla splendida avventura della Soccer Trani nel campionato di Promozione. All’orizzonte c’è la semifinale playoff, ma resta ancora tanta soddisfazione per il quarto posto ottenuto nel girone A, al termine della regular season.
Fine di un capitolo. Sta per cominciare una nuova storia. Che, nelle intenzioni dei tesserati della Soccer, deve portare alla disputa di altre due partite. La prima, valida per la semifinale playoff, è in programma domenica in trasferta contro il Lucera: fischio d’inizio previsto alle ore 16.30.
Niente calcoli, niente limiti. Dopo aver fatto cose eccellenti negli ultimi anni a livello di scuola calcio e di settore giovanile, la Soccer Trani vuole continuare a stupire anche nel mondo dei grandi. Per accedere alla finale contro il Capurso, però, esiste un solo risultato contro il Lucera: la vittoria, in 90 o in 120 minuti.