CalcioSport

Soccer Trani, storia di dieci anni di impegno e dedizione con i giovani. Miola a Coverciano per il torneo “Evolution Programme”

Dieci anni di intenso e professionale lavoro. Dieci anni – i primi, chissà, di una lunga serie – dedicati alla crescita dei giovani calciatori. Impegno, dedizione, abnegazione, in aggiunta ad un sorriso sempre stampato sui volti di dirigenti, tecnici e tesserati. La Soccer Trani ha validi motivi per mostrare orgoglio, nella fase conclusiva di un’altra stagione ricca di soddisfazioni.

Il panorama calcistico della Soccer Trani si arricchirà ulteriormente a settembre, con la partecipazione al campionato senior di Promozione, dopo l’acquisizione del titolo dalla Vigor Trani. Il resto è tutto confermatissimo: da tutte le categorie in ambito giovanile (dai primi calci, agli allievi), al prestigiosissimo marchio di “scuola calcio élite”, riconosciuto dalla Figc.

Il lavoro fatto per bene, alla fine paga sempre. Un tesserato della Soccer Trani, Angelo Miola, che compirà 14 anni lunedì prossimo, è fra i 75 giovani calciatori di tutto lo Stivale, l’unico tra l’altro della Bat ed uno dei quattro pugliesi, selezionati per la fase finale del torneo “Evolution Programme”, evento in scaletta a Coverciano da oggi sino a domenica e riservato agli under 14 inseriti nel progetto di sviluppo territoriale portato avanti dal Settore Giovanile e Scolastico.

Vedi anche

Back to top button