CalcioSport

Squicciarini tra Altamura, Rotonda e Gravina: “Buon punto quello di domenica”. E sul derby della Murgia…

Nico Squicciarini, Team Altamura, Rotonda e Gravina. Quella che è cominciata ieri, inutile nasconderlo, non è una settimana come le altre sulla Murgia. Domenica c’è il derby, uno dei due appuntamenti più attesi della stagione (l’altro è il match di ritorno). Gli altamurani ci arrivano con il pari senza reti di Rotonda, che ha permesso, dopo le precedenti tre vittorie in successione, sia di custodire l’imbattibilità in questo campionato di Serie D, sia di conservare il primato in classifica del girone H, non più in coabitazione con il Martina ma con la Fidelis Andria.

Domenica, dunque, c’è Team Altamura-Gravina: fischio d’inizio al “D’Angelo” previsto alle ore 16. Parte una sequenza di fuoco per gli uomini di Domenico Giacomarro, che successivamente sfideranno l’Andria in trasferta, ospiteranno il Nardò e poi giocheranno a Casarano. Testa al momento, però, solo al derby della Murgia.

Sarà una festa dello sport sugli spalti. Da questo punto di vista, il derby della Murgia non ha mai tradito le attese della vigilia.

Vedi anche

Back to top button