CalcioSport

Team Altamura bello in trasferta, Ginestra: “Ora sfruttiamo il fattore D’Angelo contro il Lavello”

Seconda vittoria di fila, secondo blitz consecutivo in trasferta. Dopo la Nocerina in campionato, l’Altamura passa anche a Fasano in Coppa Italia: merito del colpo di testa di Molinaro in avvio e di una prestazione solida.

Al Curlo Ginestra ha optato per un robusto turnover, tenendo in panchina Ganci, Sosa e Croce. Ottime le risposte avute da chi ha avuto una chance da titolare.

A Fasano si è visto anche il volto operaio dell’Altamura. Quello di una squadra in grado di sopperire nella mezz’ora finale all’inferiorità numerica dovuta al rosso per Serra.

Prossima tappa in Coppa, la Cavese. Impossibile non tornare con i ricordi a due mesi fa, quando all’esordio in campionato i murgiani furono sconfitti in Campania in una partita con tanti strascichi per un gol prima convalidato e poi annullato dopo due minuti dall’assistente a Croce.

Conta però solo la sfida al Lavello, atteso domenica al D’Angelo. Ginestra lo ripete come un mantra: riprendere a vincere in casa, dove Schiavino e compagni non festeggiano dall’11 settembre, è la ricetta per avvicinare quella zona playoff oggi distante 4 punti.

Vedi anche

Back to top button