CalcioSport

Team Altamura crede ancora nel quinto posto: Rogazzo rilancia la sfida al Casarano


Il Team Altamura ha superato la domenica di Pasqua con questa convinzione. Nonostante la sconfitta di Barletta i playoff restano un obiettivo difficile ma raggiungibile: il contestuale ko del Casarano a Nardò nel giovedì Santo ha permesso ai murgiani di restare a -4 dal quinto posto con quattro turni ancora da giocare. Antonio Rogazzo mette da parte lo 0-1 del Puttilli. L’input è ripartire dalla prestazione e cancellare il risultato.

Scelto per l’esonerato Ciro Ginestra a fine febbraio, nella sua gestione Rogazzo ha ottenuto alla guida dell’Altamura 8 punti in 6 partite. Media inferiore a quella ottenuta nella precedente gestione tecnica, con 39 punti in 24 incontri. Subentrare a stagione in corso, ricorda l’ex collaboratore tecnico di Fabio Cannavaro, non è mai semplice ma la sua…

Guardare negli occhi il calendario e sperare in passi falsi del Casarano è allora l’intento di Croce e compagni per il finale di stagione: si parte domenica al D’Angelo contro il Fasano, per un poker di impegni completato dalla trasferta contro la Puteolana, la sfida casalinga al Molfetta e la trasferta di Nardò.

Vedi anche

Back to top button