Vittoria allo “Zaccheria” contro il Foggia, pareggio interno con il Sorrento, pari-bis a Benevento, successo casalingo contro il Taranto: due affermazioni, altrettante “ics”, nessuna sconfitta. Ecco sin qui il gennaio del Team Altamura. Mese che per i murgiani si concluderà domani sera al “Simonetta Lamberti” contro la Cavese: fischio d’inizio previsto alle ore 20.30.
Vincere a Cava permetterebbe ai biancorossi non solo di chiudere il mese di gennaio da imbattuti ma di godersi, almeno per una notte, un posto in piena zona playoff.
Capitolo mercato: Altamura a caccia di un attaccante, dopo la partenza di Minesso e in virtù degli infortuni di Palermo e Sabbatani. Il Foggia ha proposto Santaniello, il Monopoli ha messo sul piatto Yeboah, il club murgiano ha presentato un’offerta per Sorrentino della Pianese. Una novità certamente ci sarà nel reparto avanzato.
A guidare l’attacco dell’Altamura a Cava sarà Vito Leonetti, che lunedì contro il Taranto ha trovato il gol della doppia cifra in campionato.