CalcioSport

Team Altamura parte da un tris di volti nuovi e tante conferme. Calia: “Proviamo a vincere”

Il tris è servito. È partita così la campagna di rafforzamento del Team Altamura, in vista della stagione sportiva 2023-2024. Tre innesti, tutti per l’assortimento offensivo: Nicola Loiodice, Riccardo Lattanzio e Massimo D’Angelo. I primi due, Loiodice e Lattanzio, arrivano dal Barletta e continueranno, dunque, a giocare nel girone H di serie D. D’Angelo, invece, ha scelto di scendere di categoria, dopo l’esperienza in C a Picerno, per sposare l’ambizioso progetto del club murgiano.

Sarà la solita bagarre, il girone H di serie D. E nella bagarre per la vittoria finale vuole esserci il Team Altamura. Puntando anche sulla continuità e su diversi protagonisti dello scorso campionato. Bertolo continuerà ad essere un punto di riferimento importante per la difesa, così come Mattera. Molinaro indosserà la maglia del Team Altamura per la terza stagione di fila e nelle prime due ha sempre raggiunto la doppia cifra in termini di fatturato realizzativo. Non si muoveranno dal “D’Angelo” anche Bolognese e Di Pinto.

Arriveranno ancora colpi senior in tutti i reparti. Piace a centrocampo Gaetano Logoluso, che è già stato in passato ad Altamura ed è reduce dall’esperienza in serie C con il Potenza. Piace per la difesa Andrea Petta, ma in questo caso la concorrenza è fortissima.

Vedi anche

Back to top button