Soddisfatti sì, appagati no. I tesserati del Team Altamura vogliono continuare l’avventura in Coppa Italia di Serie C. E dopo aver battuto 3-1 ai supplementari la Turris in trasferta, vogliono concedersi il bis, sempre con la valigia da viaggio, domenica prossima contro il Picerno: fischio d’inizio per il derby appulo-lucano di secondo turno previsto alle ore 18 sul sintetico del “Donato Curcio”.
A Picerno, inoltre, il Team Altamura farà le prove generali per l’esordio in campionato, fissato per lunedì 26 agosto in trasferta contro il Crotone. Niente voli con la fantasia, per quanto riguarda le ambizioni.
Il mercato del Team Altamura non è ancora chiuso.
L’entusiasmo non manca ad Altamura per la prima volta nella storia in un campionato di terza serie. La società, però, si aspettava qualcosa in più dalla campagna-abbonamenti.
Il Team Altamura giocherà almeno sino a novembre le gare casalinghe al “San Nicola” di Bari, compresa la prima interna della stagione contro il Foggia del 2 settembre. I lavori al “D’Angelo” non sono ancora partiti.